Assistenza e Supporto
7% DI SCONTO IMMEDIATO PER UNA SPESA MINIMA DI €60 ENTRO IL 14/10/2023
Ogni minuto che ci fate risparmiare nell’assistenza è un minuto in più che possiamo dedicare alla preparazione della spesa e alle consegne.
Prima di chiamarci o scriverci, per favore, verificate che la vostra richiesta non sia già presente in questa raccolta di domande.
Le domande sono suddivise per categoria e sono filtrabili per favorire una rapida consultazione.
Assistenza Telefonica
Il nostro numero di telefono per l’assistenza è: +39 328.9774651
Domande frequenti
Cosa succede se ho pagato on-line un importo più alto rispetto ai prodotti ricevuti ?
Tu ci hai concesso al momento della effettuazione della spesa una “autorizzazione” a prelevare dal tuo conto un importo pari all’ordine effettuato e non un pagamento vero e proprio; la banca tiene in sospeso e garantisce quell’importo per alcuni giorni;
Noi preleviamo, generalmente ogni sera, l’importo effettivamente speso per effetto dei prodotti mancanti e/o sostituiti e diversità nei pesi.
ES : stesso procedimento quando si effettua il rifornimento della benzina con carta di credito : puoi prelevare fino a 100,00 di benzina ma ti viene addebitato solamente quello che prelevi.
Quali Comuni servite ?
Normalmente serviamo 34 comuni, in questo periodo di coronavirus abbiamo ridotto il numero.
Tutti i comuni attualmente serviti sono evidenziati in questa pagina https://www.tiportolaspesa.it/spesa-online-comuni-dove-consegniamo-a-domicilio/
Come posso trovare un prodotto più velocemente?
In ogni pagina, in alto, troverai il box “cerca prodotti”: Scrivi il nome o la marca del prodotto ed immediatamente comparirà una lista di ciò che stai cercando, oppure classicamente cliccando sulle categoria a sinistra delle pagine del sito. Es: liquidi-acqua etc.
Qualora non riuscissi a trovare quello che desideri, ti saremo grati se ce lo segnalassi mediante la pagina contattaci.
Potremmo così valutare l’eventuale suo inserimento.
E’ possibile annullare un ordine ?
Si, puoi annullare l’Ordine di acquisto fino a quando lo stesso non risulti nello stato di “spedizione“;
Puoi verificare lo stato all’interno della tua “Lista Ordini“.
Come posso effettuare il pagamento della spesa ?
Il pagamento può avvenire direttamente on line:
- PayPal
- Carta di Credito/Prepagata
Il servizio di pagamento in Contanti e POS Bancomat qui sotto descritto è momentaneamente sospeso (non possiamo avere contatti col cliente)
Oppure in caso di consegna, presso il domicilio Cliente, in questo caso i mezzi di pagamento accettati sono:
- Contanti (NO)
- POS(Bancomat o Carta di credito) (NO)
Posso acquistare i prodotti in offerta fino all’ultimo giorno ?
Si, tutti i prodotti in offerta sono acquistabili fino all’ultimo giorno. Chiaramente fino ad esaurimento scorte.
Se al momento della consegna non sono in casa ?
Un nostro incaricato consegnerà il tuo ordine nell’orario da te scelto;
Se nessuno fosse presente all’ indirizzo e all’ orario stabilito, l’ordine si intenderà annullato;
Addebiteremo all’ordine di acquisto successivo il costo della consegna non finalizzata e quello della merce non più alienabile a terzi (ad esempio carne, surgelati, frutta, verdura, latticini, salumi, gastronomia).
Cosa succede per i prodotti ordinati ma non presenti al momento della preparazione ?
Il prodotto mancante non verrà sostituito con uno equivalente senza autorizzazione del cliente. Qualora il pagamento sia stato effettuato, il costo del prodotto ti verrà rimborsato o l’importo addebitato al cliente sarà inferiore per un importo uguale ai prodotti mancanti.
Dove si trova il negozio?
Ci troviamo a Fano in provincia di Pesaro Urbino. In Via Morganti s.n. a pochi centinaia di metri dalla statale che va a Pesaro. Qua puoi vederci sulla mappa.
Che costo ha la consegna?
Nel comune di Fano il contributo per il trasporto è normalmente di 2 euro. Tale contributo è soppresso fino a data da definire.
Per gli altri comuni il contributo per il trasporto è di 5 euro.
Per completare le informazioni puoi consultare il regolamento e le condizioni di vendita.
Posso scegliere quando ricevere la consegna?
Certo. Al momento del completamento dell’ordine avrai la possibilità di selezionare il giorno e un range orario in cui vorrai ricevere la consegna.
Questo perché è molto importante che l’incaricato della consegna ti trovi a casa.. consegniamo cibo deperibile, non è possibile fare più passaggi. Sarà nostra premura essere puntuali.
E’ obbligatoria l’iscrizione per poter fare acquisti ?
Si, l’iscrizione è obbligatoria. L’iscrizione è veloce ed automatica e avviene compilando una scheda con i propri dati e cliccando sul link che troverete nell’email che vi verrà immediatamente spedita al vostro indirizzo di posta elettronica.
I dati che raccogliamo sono quelli indispensabili per poter effettuare la consegna.
Per ottenere una panoramica completa leggi il regolamento e le condizioni di vendita.